Gli assomigli alla spremuta organica della verdura e della frutta possono essere il senso andare dopo tutti… I ricercatori dicono che supplementi della vitamina può aumentare il rischio di mortewww.chinaview.cn 2007-03-01 10:27: 40
BEIJING, 1° marzo (Xinhuanet) -- I supplementi della vitamina presi da milioni di gente giornaliere alla doga fuori della malattia e ritardano il processo di invecchiamento possono aumentare il loro rischio di morte, ricercatori citati giovedì di mezzi come dicendo.
Un gruppo di ricerca internazionale dall'ospedale dell'università de Copenhaghen hanno rivisto la prova pubblicata sul beta-carotene, la vitamina A, la vitamina E, la vitamina C ed il selenio che sono stati presi dalla gente affinchè lo scopo migliorassero la salute e difendersi dalle malattie come la malattia di cuore e del cancro eliminando i radicali liberi.
Tuttavia, hanno sostenuto che questi supplementi potrebbero causare “lo sforzo ossidativo„ e danneggiare ed uccidere fuori delle cellule.
“Il messaggio è: Non dovremmo mettere qualche cosa nelle nostre bocche fino a che non sappiamo se funziona,„ abbiamo detto Gluud cristiano dell'ospedale dell'università de Copenhaghen. “Sembra come se queste sostanze possano essere nocive.„
I ricercatori hanno guardato le prove cliniche che fanno partecipare i gruppi di persone che prendono le vitamine, scelgono o nelle combinazioni con altre vitamine e confrontato loro ai gruppi simili che prendono un placebo o che non prendono niente.
Hanno trovato là erano un rischio significativamente aumentato di morte nella gente che prende alcune vitamine--da solo o nelle combinazioni. Rischio di mortalità aumentato vitamina A da 16 per cento. La vitamina E ha aumentato il rischio da quattro per cento e beta-caroteni sette per cento. Il selenio e la vitamina C non hanno mostrato alcun rischio aumentato ed il selenio realmente ha sembrato ridurre il rischio di morte.
I ricercatori detti là erano parecchi motivi potenziali per questi risultati.
Uno è che i radicali liberi che si pensano per causare lo sforzo ossidativo sono il sottoprodotto piuttosto che la causa della malattia. Un altro è che possono svolgere un ruolo importante nel sistema immune ed eliminarle potrebbero essere controproducenti.
I risultati necessariamente non si sono applicati agli antiossidanti trovati naturalmente in ortofrutticoli, ed altri alimenti, i ricercatori sollecitati.
Lo studio è stato pubblicato nel giornale dell'associazione medica americana.
(Agenzie)